PIANETA CALCIO

Insigne: “A San Siro dobbiamo giocare una grande partita”

L’attaccante azzurro, a pochi giorni da Inter-Napoli, è carico: “Di fronte avremo una squadra forte. Vogliamo proseguire sul percorso positivo e allungare la striscia di successi. Scudetto? Il campionato è lungo e noi lotteremo fino alla fine”
“A San Siro dobbiamo giocare una grande partita perchè avremo di fronte una squadra forte. Vogliamo proseguire sul percorso positivo e allungare la striscia di successi”. Così Lorenzo Insigne lancia l’avvicinamento del Napoli alla sfida di domenica sera contro l’Inter.

L’attaccante azzurro, rimasto fuori dalle convocazioni di Conte per il doppio impegno della nazionale, è rimasto a Napoli a preparare la sfida ai nerazzurri e, dopo aver trovato il primo gol stagionale contro il Torino, carica i compagni ricordando che la lotta scudetto è ancora aperta: “Sono contento per il gol – spiega a Radio Kiss Kiss – lo aspettavo da tanto, la porta sembrava stregata. Siamo stati bravi a stare uniti e compatti, senza abbatterci e siamo riusciti a fare tre vittorie di fila. Lo scudetto? Noi lotteremo sempre fino alla fine, il campionato è lungo, dobbiamo solo pensare a noi stessi e arrivare il più in alto possibile, non ci siamo mai tirati indietro”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui