L’attaccante azzurro, rimasto fuori dalle convocazioni di Conte per il doppio impegno della nazionale, è rimasto a Napoli a preparare la sfida ai nerazzurri e, dopo aver trovato il primo gol stagionale contro il Torino, carica i compagni ricordando che la lotta scudetto è ancora aperta: “Sono contento per il gol – spiega a Radio Kiss Kiss – lo aspettavo da tanto, la porta sembrava stregata. Siamo stati bravi a stare uniti e compatti, senza abbatterci e siamo riusciti a fare tre vittorie di fila. Lo scudetto? Noi lotteremo sempre fino alla fine, il campionato è lungo, dobbiamo solo pensare a noi stessi e arrivare il più in alto possibile, non ci siamo mai tirati indietro”.
Fonte: SkySport

