Garcia senza limiti: “Questa Roma può fare qualsiasi cosa”

L’allenatore giallorosso già pensa alla sfida con il Bayern: “Troveranno un Olimpico di fuoco”. Sulle prestazioni di Destro e Ljajic: “Mi fido di ogni mio giocatore”. Su Guardiola: “E’ un grande allenatore che fa giocare bene le sue squadre”

“Il Bayern ha vinto 6-0? E’ una squadra fortissima, non vedo l’ora di giocare questa partita. Ci sarà un Olimpico di fuoco, con uno stadio così possiamo fare di tutto”: così l’allenatore della Roma, Rudi Garcia dopo la vittoria per 3-0 contro il Chievo. “Abbiamo gestito bene il secondo tempo – ha sottolineato il tecnico – abbiamo segnato 3 gol nei primi 30 minuti ora ci possiamo concentrare sulla Champions. Mi fido al 100 per cento dei miei giocatori e loro hanno risposto sul campo”.

Garcia ha elogiato la prova della sua squadra, soprattutto di Destro e Ljaijc “hanno segnato e danno sempre il massimo – le parole del francese – Mattia ci dà profondità, rimane al centro e dà più libertà tra le linee al capitano. Ljaijc a fatto un grande gol e ha lavorato bene per la squadra. Ha un grande atteggiamento, da giocatore di squadra. Quando dico che mi fido di tutti è la verità. Guardiola? Pep non ha scelto sfida facile ma lui è un grande allenatore ha fatto e farà benissimo. Guardiola – ha concluso – fa giocare bene le sue squadre”.

Fonte: SkySport

Commenti