Simoni: “Che ricordi Napoli-Inter! Napoli leggermente favorito, ma l’Inter ha giocatori di livello”

Gigi Simoni, doppio ex di Napoli e Inter che si batteranno tra poche ore a San Siro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino: “Napoli-Inter di Coppa Italia nel 97 è uno dei ricordi più belli della mia carriera. Semifinale di Coppa Italia, vincemmo noi ai rigori, quella sera c’erano 70 mila spettatori al San Paolo.
Adesso si riparte dopo la sosta che ha favorito entrambe. L’Inter è reduce da due sconfitte consecutive, il Napoli cerca serenità dopo un inizio di stagione difficile. Sulla carta Benitez sembra leggermente favorito, l’Inter però dispone di giocatori di livello e non vorrà perdere altri punti in casa.
Mazzarri rischia la panchina? Gli ultimi risultati sono stati negativi ma le capacità di Walter sono fuori discussione: ha fatto bene in tutte le squadre e offre grandi garanzie. Il Napoli è dietro Juventus e Roma, sarei felice se gli azzurri riuscissero a inserirsi nella lotte tricolore ma la vedo difficile perché la squadra ha parecchie lacune in difesa, dove si avverte la mancanza di giocatori di esperienza”.

Commenti