Fernando Schena (Ag. Zapata): “Duvan è felice di giocare a Napoli e vuole rimanerci”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fernando Schena, agente di Duvan Zapata

Duvan è molto felice di vestire la maglia azzurra, gioca poco ma la sua priorità è quella di restare a giocare a Napoli. Si tratta si un calciatore colombiano, abbiamo ricevuto molte offerte da tanti club stranieri che lo vorrebbero in rosa ma il ragazzo vuole restare nella piazza partenopea.

Duvan sarà sempre pronto sulla panchina azzurra e quando avrà la possibilità dimostrerà il suo meglio. Il Napoli ha fiducia in Zapata e il suo obiettivo è quello di giocare il più possibile. Siamo sicuri che farà bene e che segnerà di più rispetto allo scorso anno.

Zapata ha altri quattro anni di contratto ma se il Napoli dovesse decidere di mandarlo via a gennaio cercheremo altre opportunità. Al momento il mio assistito si trova bene a Napoli e vuole onorare il suo impegno con la società azzurra. È chiaro che Duvan desidera giocare di più ma comprende che non è semplice conquistarsi un posto in una squadra così competitiva. Non mi sono mai permesso di consigliare o pretendere qualcosa dagli allenatori dei club dove ho collocato i miei calciatori e non l’ho fatto a Napoli.

A mio avviso Zapata ed Higuain possono giocare insieme ma Benitez è un allenatore di tutto rispetto e le sue scelte sono le più opportune per tutto il gruppo e non vanno criticate.

Un difensore forte da portare a Napoli? Lo staff azzurro ha fatto un grande lavoro per portare Koulibaly in maglia azzurra. Seguo per lo più calciatori giovani e non mi sento di consigliare nessuno.

Mammone è un nomignolo simpatico per Zapata!”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti