COMUNICATI

Sebastiano Vernazza: “Giovedi si prevede un maxi turn over per la gara di Europa League”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sebastiano Vernazza, giornalista della Gazzetta dello sport

Sia l’Inter che il Napoli sono inferiori a Juventus e Roma. Forse il Napoli può giocarsela per il terzo posto ma molto dipenderà dal Milan.

L’eliminazione dalla Champions League è stato un duro colpo, nel Napoli di oggi ci sono tanti calciatori scontenti e tanti altri che senza Benitez non vestirebbero la maglia azzurra. Contro l’Inter il Napoli nel primo tempo mi è sembrato privo di motivazioni, nel secondo tempo si è recuperata un po’ di fiducia ma i problemi restano irrisolti.

Higuain non ha molta voglia di restare a Napoli ma è un professionista super pagato e deve trovare le motivazioni per giocare al massimo delle sue potenzialità. Mi sembra che si sia spezzato qualcosa tra Benitez e la società.

Giovedi si prevede un maxi turn over per la gara di Europa League e credo sia uno sbaglio perché questa competizione va giocata fino in fondo e non sottovalutata”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui