GIOVANNI SCOTTO, giornalista del Roma ed esperto di mercato, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, su Radio Punto Zero, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “La vittoria contro il Verona è stata fondamentale, soprattutto per le dimensioni e per la dinamica, considerato che dopo pochi secondi il Napoli era già sotto di un gol. Certamente Mandolini ha agevolato la prestazione degli azzurri che però c’hanno messo molto impegno e molta rabbia. Il Napoli è una squadra che deve ricomporsi un po’ per volta ed i tre punti di domenica sono un ulteriore passo verso la guarigione completa. Se Ghoulam dovesse giocare la Coppa d’Africa si riproporrà il problema dell’esterno sinistro, considerato anche il nuovo infortunio di Zuniga, che però, non dovrebbe essere grave. Bocchetti è un nome che ritorna periodicamente e potrebbe interessare, ma non credo sia un profilo adatto al Napoli, perché ha un ingaggio alto e non sarebbe inserito nella lista di Benitez. Credo che sicuramente si farà qualcosa in difesa, mentre per il centrocampo si potrebbe profilare la partenza di Radosevic. Sorprese? Io starei attento all’attacco ed alla porta. È una sensazione più che una certezza, ma se Zapata dovesse essere ancora richiesto e Andujar dovesse continuare ad avere qualche problemino, chissà, potrebbero anche esserci novità”.