De Guzman: “Felice per la tripletta, giocata una buona partita”

De Guzman, autore della tripletta che ha steso lo Young Boys, è intervenuto visibilmente felice nell’immediato post partita ai microfoni di Mediaset: “È stata una buona partita per noi, sono felice per i tre gol fatti e le numerose occasioni create. Abbiamo giocato bene anche contro la Roma e questo è stato importante per noi. Bene per me giocare queste partite”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui