PIANETA CALCIO

Sassuolo e Atalanta non si fanno male, 0-0 a Reggio Emilia

Nel primo anticipo dell’11esima giornata di Serie A vince la noia. A parte un palo di Raimondi accade poco o nulla. Per la squadra di Di Francesco si tratta del quinto risultato utile consecutivo

SASSUOLO-ATALANTA 0-0

Guarda la cronaca del match

LE PAGELLE

Il Sassuolo non punge, l’Atalanta ci prova timidamente, ma al Mapei Stadium di Reggio Emilia finisce 0-0. Il primo anticipo dell’11esima giornata di Serie A, quello dei tanti ex in campo, finisce senza vincitori né vinti. La squadra di Di Francesco stabilisce un nuovo record portando a 5 i risultati utili consecutivi, l’Atalanta invece intasca il terzo pareggio di fila, il secondo senza subire reti.

A Reggio Emilia vince la voglia di non farsi male. Zaza sembra essere il lontano parente dell’attaccante ammirato a inizio stagione, Denis invece si fa notare più in fase difensiva che in quella offensiva. Ne esce una partita brutta e priva di grandi emozioni. Neppure i tentativi dei due allenatori di rendere più offensive le rispettive squadre riescono a rendere il match più frizzante, con i due portieri a lungo spettatori di un match noioso e senza grosse occasioni. Nel secondo tempo è il Sassuolo a fare la partita, ma l’occasione più grossa capita sulla testa di Raimondi poco prima della mezz’ora. Ma, a Consigli battuto, è il palo a dire di no al numero 77 dei bergamaschi.

Finisce 0-0. Il Sassuolo, che non perde dallo scorso 5 ottobre (3-2 dalla Lazio, ndr) conquista il suo nono punto nelle ultime cinque partite, sprecando però l’occasione di staccare una diretta concorrente nella lotta salvezza. L’Atalanta incassa il suo secondo 0-0 consecutivo in trasferta e sale a quota 10 in classifica.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui