ALTRI SPORT & VARIE

Agnano Galoppo – Al via mercoledì 12 la riunione invernale del galoppo

Il galoppo torna sulla pista d’erba di Agnano. Mercoledì 12 novembre alle 15.30 al via il convegno inaugurale della stagione autunno inverno 2014/2015 (libretto, partenti, pronostici e arrivi sul sito www.ippodromoagnano.itnelle sezioni Pronostici e Ufficio Corse Galoppo). A novembre sono tre le giornate in calendario: mercoledì 12, 19 e 26 novembre, mentre a dicembre ce ne sono sette in programma nei giorni: 5, 7, 12, 17, 21, 24 e 31 dicembre.
In particolare, domenica 7 e mercoledì 31 dicembre ultimo dell’anno, si correranno due convegni misti, ovvero articolati su quattro corse di galoppo e quattro corse di trotto. Domenica 21 dicembre si disputerà il Memorial Corrado Garofalo (condizionata sui 2000 metri per cavalli di 3 anni ed oltre) intitolata alla memoria del fotografo ippico romano scomparso a marzo del 2013. Il figlio Alessio premierà i vincitori con trofei offerti dalla famiglia Garofalo
Fonte – L. Suvo , Ippodromi Partenopei
Tilde Schiavone – Pianetazzurro.it
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!