Venerato: “Lavezzi è un sogno impossibile”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

Sostituto di Insigne? Sono cinque i nomi presenti sulla lista. Ayew è un vecchio obiettivo del Napoli, il calciatore è in scadenza e difficilmente rinnoverà ed è per questo che il club azzurro è alla finestra ed infatti i colloqui sono costanti. Perisic è un nome che girava già quest’estate, ma il suo club di appartenenza spara cifre importanti. Poi c’è M’Poku che invece è legato ad un fondo asiatico e bisogna capire se si possa fare un’operazione di prestito per valutarlo e poi eventualmente investire sul cartellino a giugno. E infine, dei nomi che non sono trattative ma che potrebbero diventalo quali Cerci e Giaccherini.

Il Napoli ha sempre sfruttato l’alternanza tra Mertens ed Insigne ed è per questo che prima ancora dell’infortunio di Insigne si parlava di un altro calciatore in chiave mercato che potesse interpretare in quel ruolo.

Lavezzi è un sogno impossibile, sono abituato a valutare il mercato in maniera pragmatica. Lavezzi non è un’operazione proponibile per target economico”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

Commenti