Fabio Ravezzani: “Hamsik è il giocatore più pericoloso nel Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Ravezzani, giornalista

Se la Juventus rallenterà ci sarà posto per Napoli e Roma al vertice della classifica.

Non credo molto nel mercato di gennaio perché non ci sono i mezzi per fare investimenti importanti.

Il modulo di gioco di Benitez prevede che l’attaccante si sacrifichi. Trovare un alternativa ad Insigne mi sembra difficile.

Hamsik è il giocatore più pericoloso nel Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui