A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Ravezzani, giornalista
“Se la Juventus rallenterà ci sarà posto per Napoli e Roma al vertice della classifica.
Non credo molto nel mercato di gennaio perché non ci sono i mezzi per fare investimenti importanti.
Il modulo di gioco di Benitez prevede che l’attaccante si sacrifichi. Trovare un alternativa ad Insigne mi sembra difficile.
Hamsik è il giocatore più pericoloso nel Napoli”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso
Mariano Potena – PianetAzzurro.it