ALTRI SPORT & VARIE

PALLAVOLO – La Guerriero Lu.Vo Arzano cerca il riscatto al PalaRea contro la Sigel Marsala, domani (sabato), ore 19

Dopo un inizio un po’ stentato, con qualche sconfitta di troppo, le biancoblù sono a caccia della mentalità vincente per proseguire la stagione nel migliori dei modi e tornare al vertice. Il coach Nello Caliendo vuole tenere alta la tensione di Campolo e compagne: “Ogni partita è importantissima – ha dichiarato-. Usciti un po’ da questa fase iniziale stiamo inquadrando le altre formazioni e noi stessi. Marsala squadra tosta, ci vorrà impegno per batterla”.

Le due squadre arrivano a questo appuntamento appaiate a quota quattro punti nella parte bassa della graduatoria, anche per questo le ragazze di casa devono scendere in campo con il massimo della concentrazione.

Si torna in campo dopo una trasferta a Maglie che ha significato un’altra sconfitta e che ha lasciato delusione ed una brusca ricaduta sul morale della squadra: “E’ importante lasciarsi i momenti non positivi alle spalle e noi lo stiamo facendo. Ormai la trasferta di Maglie è andata, dobbiamo guardare avanti, abbiamo studiato quella partita e capito gli errori. Come sempre siamo alla ricerca della continuità, per il momento è questa la differenza tra noi e le altre squadre. Dobbiamo ancora acquisire continuità e consapevolezza”.

Conclusione dedicata alla persona di Coach Caliendo, confermato dalla società per il secondo anno consecutivo: “Il campionato è lungo e possiamo dimostrare ancora tanto e dire la nostra. Sento la fiducia della società, che si è stretta intorno a me ed alla squadra. Siamo molto compatti e concentrati sull’obiettivo”.
La gara casalinga affidata agli ottimi fischietti della De Vittoris e di Battisti.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui