COMUNICATI

Franco Iovino: “Perisic? Ad agosto ci sono stati contatti col Napoli. Il ragazzo accetterebbe l’azzurro”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Iovino, procuratore di Ivan Perisic

Conosco Perisic da quando ha 17 anni. Quel “piano piano” detto dopo Italia-Croazia non significa che stiamo chiudendo col Napoli. Ma, quando una squadra importante come il Napoli è interessata, il calciatore è chiaramente lusingato. C’è stato qualche contatto con Tonci Martic, ma nulla di più. Ad agosto ne parlammo, ma prendere Perisic non sarà facile.

Perisic può giocare in molti ruoli, è forte di testa, fisicamente è ben piazzato e va in gol facilmente. Non parlo di cifre, ma il Wolfsburg non ha bisogno di soldi e quindi di vendere.

Perisic accetterebbe Napoli, ama l’Italia e il club azzurro fa parte delle grandi squadre.

Thomas Meunier è stato convocato già tre volte per il Belgio. Lo seguo da diverso tempo, è bravissimo. Non è al livello di Perisic che ha ovviamente più esperienza, ma parliamo un ragazzo davvero interessante e che consiglio. Il Napoli non ha bisogno di chiedere informazioni perché è ben informato ed è difficile che un calciatore possa rifiutare. La ragazza di Meunier, tra l’altro, è metà italiana”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui