NEWS

Perisic: «Al Napoli a gennaio? Vedremo»

Il migliore in campo a San Siro ieri sera è stato lui, il croato Perisic. Un gol realizzato (con la complicità du Buffon) e uno sfiorato nel finale. In mezzo tanta qualità, piedi buoni e corsa per tre. Ivan, centrocampista croato del Wolfsburg, è in cima alla lista dei desideri del Napoli per gennaio e ieri si è capito il perchè. Il calciatore non si scompone anche se nel dopo gara ha rilasciato una breve dichiarazione ripresa dai cronisti presenti: «Io al Napoli dal prossimo gennaio? Vediamo, andiamo piano piano». Non è una conferma ma nemmeno una smentita.

LE PAROLE DEL PROCURATORE – A Radio Crc è intervenuto Franco Iovino, uno dei procuratori di Ivan Perisic, obiettivo numero uno del mercato del Napoli per il ruolo di esterno.  «Conosco Perisic da quando ha 17 anni. Quel “piano piano” detto dopo Italia-Croazia non significa che stiamo chiudendo col Napoli. Ma, quando una squadra importante come il Napoli è interessata, il calciatore è chiaramente lusingato. C’è stato qualche contatto con Tonci Martic, ma nulla di più. Ad agosto ne parlammo, ma prendere Perisic non sarà facile. Il Wolfsburg non ha bisogno di soldi e quindi di vendere. Perisic accetterebbe Napoli, ama l’Italia e il club azzurro fa parte delle grandi squadre», ha detto l’agente di Perisic.

fonte – calciomercato.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!