COMUNICATI

Bagni: “Nove milioni credo sia il prezzo giusto per Perisic, ma a gennaio i prezzi lievitano”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, ex calciatore

I campionati si vincono e si perdono dalla prima all’ultima giornata e quando pensi di essere arrivato, è finita. Sono soddisfatto di quanto ho dato dal punto di vista sportivo e dal punto di vista umano.

Sono appena tornato dalla Turchia e dal Qatar.

Perisic? Tonci Martic lo conosco benissimo e Perisic ha una valutazione esagerata, ma sarebbe un rinforzo giusto per il Napoli. Può dare qualcosa dal punto di vista della qualità, della forza fisica, del tiro, Perisic mi piace. Nello scacchiere dei tre esterni è però una riserva perché preferisco sempre Insigne e Callejon, ma lavora molto bene anche in fase difensiva. 12milioni credo siano troppi, ma come rinforzo di gennaio è ottimo detto questo, il Wolfsburg è seconda nel campionato, il club ha tanti soldi ed è per questo che la valutazione sarà alta. 9milioni credo sia il prezzo giusto per Perisic, ma a gennaio i prezzi lievitano, soprattutto se si ha la necessità di acquistare in un certo ruolo. Il Napoli credo che lo prenderà.

Il Napoli sta andando bene e può inanellare importanti risultati e ridurre le distanze tra le prime due. A gennaio ci sarà lo scontro diretto con la Juve per cui non bisogna lasciarsi scappare questa possibilità.

Konoplyanka non verrà in Italia, ma ha meno fisico di Perisic e lavora meno in fase difensiva. Ha tanta qualità, ma credo che andrà in Inghilterra”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui