Questa sera su TvLuna Caserta e Lunasport “A Tutto Volley”

Torna “A Tutto volley”, il  programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21:30 su TvLuna Caserta (canale 95 del DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 5° appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà assistito in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del 5° A Tutto Volley dell’anno Sara Angone e Chiara Canzanella del Centro Ester Napoli, e Doroty Rinaldi della Guerriero Luvo Arzano. Assisterà alla trasmissione una delegazione del team di serie D dell’Asd San Paolo Belsito Volley guidata da Raffaele Parisi.
Nel 5° A Tutto Volley dell’anno punteremo i riflettori sul complicato rapporto tra social network e mondo del volley per poi concentrarci sui campionati di B1 femminile e maschile e di B2 femminile e maschile. Spazio poi alla sconfitta incassata dalla Corpora Aversa in A2 femminile contro Bolzano ed ad un approfondimento su Centro Ester Napoli e Guerriero Luvo Arzano.
Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 9.30 e alle 15.30, giovedì alle 11.30, e venerdì alle 7.30 e alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.
Commenti