Il serbo spalleggia il tecnico: ”Anche noi giocatori crediamo di essere più forti della Juve. Ora spetta a noi dimostrarlo sul campo. Mi sento più maturo e sono pronto a restare a Roma altri 10 anni. L’esultanza col Toro? Dedicata ai tanti chiacchieroni che sono in giro…”
Fonte: Repubblica
Il presidente ribadisce la grande considerazione per il tecnico spagnolo: “Diamo credito alle sue indicazioni, tre saranno gli innesti. Reina? I contratti si…