PIANETA CALCIO

Carlitos avanti tutta: “Possiamo sognare in Europa”

E’ una squadra all’altezza della Champions, quella che ha steso la Lazio all’Olimpico: “La strada è quella giusta”, sottolinea l’attaccante argentino. Allegri: “Pogba può diventare il miglior centrocampista del mondo”

Capocannoniere del campionato con 9 gol, dopo la vittoria contro la Lazio in cui “abbiamo messo in campo il giusto atteggiamento”, Carlos Tevez pensa già alla Champions League: il presidente Agnelli ha detto di aspettarsi una Juve tra le prime otto in Europa? “Sognare non costa niente – ha risposto Tevez – Affrontiamo la partita contro il Malmoe e poi proseguiamo partita dopo partita. Certo che se continuiamo a giocare così la strada è quella giusta”.

Allegri: applausi a Pogba – “Ha le qualità per migliorare e diventare il miglior centrocampista al mondo. La prestazione dell’Olimpico deve essere per lui la normalità”: queste le parole di Allegri riservate a Pogba, autore di una doppietta. “La squadra si è difesa bene, ha avuto buone linee di passaggio, però ha sbagliato qualcosa a livello offensivo. Era importante ripartire bene dopo la sosta su un campo difficile come quello della Lazio e considerando la vittoria della Roma”, ha aggiunto l’allenatore bianconero.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui