ALTRI SPORT & VARIE

Givova Flor do Cafè Napoli-NoviPiù Casale M.to: gli azzurri in trasferta in cerca del riscatto

Nono appuntamento del campionato A2 Gold. La Givova Flor do Cafè Napoli, reduce dalla sconfitta casalinga contro Trieste, sarà di scena, domani 23 novembre alle 18:00, al PalaFerraris di Casale Monferrato per affrontare la NoviPiù di coach Marco Ramondino, quarta forza del campionato con 10 punti. Prima della gara la FIP ha disposto, su richiesta della AS Junior, un minuto di raccoglimento dopo la sentenza della Corte di Cassazione che ha annullato la condanna ai responsabili della tragedia Eternit, che negli anni ha portato alla morte di oltre 260 cittadini nel territorio casalese.

Dichiarazione coach Marco Calvani: “Arriviamo a questa importante sfida con la maggior parte degli infortunati recuperati, solo Spinelli resterà a Napoli. Affronteremo una buona squadra che ha 10 punti in classifica e gioca avanti al proprio pubblico. Recuperiamo Andrea Traini. E’ un ragazzo che in questo momento deve essere aiutato a recuperare la tenuta del campo e quella mentale. Sono favorevolmente colpito dalla grande enfasi che il giocatore sta mettendo negli allenamenti.”

Ex della gara: Malaventura, Jarrius Jackson e Gabriele Ganeto.

Arbitreranno: Moretti Mauro di Marsciano (PG), Fabiani Alessio di Altopascio (LU) e Capurro Michele di Reggio di Calabria (RC).

Sarà possibile seguire la gara in diretta radiofonica su Radio Marte (FM 95.600 – 97.700 – 97.900 o suwww.radiomarte.it).

Fonte –  Ufficio stampa Azzurro Napoli Basket

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui