A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Ravezzani, giornalista
“Il Napoli è una squadra poco cattiva, mi sembra che manchi la concentrazione. Il carattere non si può allenare, o lo hai o non lo hai. C’è bisogno di forza morale e di volontà.
Siamo lontani dal poter dare giudizi sull’allenatore e sul Napoli, si possono colmare le lacune e correggere gli errori. Non servono grandi cose per completare la rosa, il Napoli ha qualità e va sostenuto. L’ambiente non deve caricare di troppe pressioni il club azzurro, c’è bisogno di calma e serenità”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso
Mariano Potena – PianetAzzurro.it