Fabio Ravezzani: “Il Napoli ha qualità e va sostenuto”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Ravezzani, giornalista

Il Napoli è una squadra poco cattiva, mi sembra che manchi la concentrazione. Il carattere non si può allenare, o lo hai o non lo hai. C’è bisogno di forza morale e di volontà.

Siamo lontani dal poter dare giudizi sull’allenatore e sul Napoli, si possono colmare le lacune e correggere gli errori. Non servono grandi cose per completare la rosa, il Napoli ha qualità e va sostenuto. L’ambiente non deve caricare di troppe pressioni il club azzurro, c’è bisogno di calma e serenità”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui