Andrea Orlandini: “Gabbiadini? Non credo che potrebbe vestire la maglia azzurra a gennaio”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Orlandini, ex calciatore

Il Napoli quest’anno deve raggiungere il terzo posto. A gennaio bisogna cercare di inserire qualche pedina importante anche se i veri investimenti andavano fatti a giugno ma non sono arrivati. È stato un peccato perdere Insigne ma a mio avviso l’attacco azzurro è a posto.

Gabbiadini è un buon calciatore ma non credo che potrebbe vestire la maglia azzurra a gennaio”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui