I neroverdi ospiteranno l’Hellas nell’anticipo di Reggio Emilia, gara che il tecnico degli emiliani ammette di temere: “Sarà molto difficile, indipendentemente dalla loro classifica. Stiamo facendo bene in difesa ma mi aspetto qualche gol in più, dobbiamo essere più cinici”
Fonte: Repubblica
Nonostante il suo futuro sulla panchina rossonera sia praticamente segnato, il tecnico non perde la fiducia: ”Con Galliani c’è piena sintonia, con il Sassuolo…