Questi arbitri aggiunti oltre al gol-non-gol possono controllare anche altre situazioni ma ovviamente, in quanto umani, sono fallibili. Cosa fare dunque? Sostenere le spese per la GLT (tra i 200 e i 250 mila euro a stadio) e rientrare di una parte dei costi rinunciando agli arbitri di porta?
Oppure mantenere entrambi gli strumenti per avere il più ampio controllo possibile sugli episodi dubbi? O infine lasciare le cose così come stanno, come sostengono gli scettici, tra cui l’Uefa, secondo la quale già con gli addizionali i casi di gol non gol valutati erroneamente sono praticamente scomparsi?
PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO: CLICCA QUI PER VOTARE
Sette club oltre il miliardo di euro investiti nelle ultime nove stagioni, avanti a tutti il Manchester City, la Premier League si è riservata il 37,4% del mercato negli acquisti, poi la Serie A. Tra i club con il saldo in passivo, dopo il Monaco, c’è anche l’Udinese. È quanto…