Andrea Losapio: “Per fare il salto di qualità il Napoli deve investire su giocatori importanti”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Losapio, giornalista

Il Napoli non può prescindere da alcuni giocatori come Higuain. Per fare il salto di qualità la società azzurra deve investire su giocatori importanti. Benitez ha delle colpe ma la differenza si fa con i grandi calciatori. La rosa della Juventus e della Roma è nettamente superiore”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui