PIANETA CALCIO

Kovacic giura amore all’Inter: “Sono già in un grande club”

Il croato non si fa distrarre dal corteggiamento delle grandi squadre europee: “Quest’interesse mi fa piacere, ma con Mancini possiamo tornare in alto, con lui c’è più allegria in campo. La mia posizione? Sono giovane, posso ancora imparare altri ruoli”

“Sono ancora giovane, posso imparare molto da Mancini, mi sta provando più esterno, mi chiede di imparare  un’altra posizione e questo può essere d’aiuto per la mia carriera”. Mateo Kovacic tesse le lodi del suo nuovo allenatore e allontana qualunque voce di mercato che lo vuole lontano da Milano. “Tanti grandi club sono interessati a me? Questo mi fa piacere, ma l’Inter è già un grande club, abbiamo un nuovo progetto e un nuovo allenatore, speriamo di tornare presto sui livelli del 2010 – si augura il centrocampista croato – Non si può fare una  squadra in sei mesi, servono almeno due-tre anni. Il mio rinnovo del contratto? Ne stiamo ancora parlando, mi trovo bene e voglio firmare, comunque ho già un contratto fino al 2017”. 
Kovacic torna poi sulla sconfitta per 4-2 contro la Roma:  “Abbiamo fatto vedere qualcosa di buono, ma abbiamo perso. Dobbiamo provare a vincere sempre, ma si sa che la Roma è una squadra forte – spiega il fantasista nerazzurro – Ora dobbiamo prepararci per provare a vincere contro l’Udinese, sarebbero tre  punti fondamentali, ma ogni partita è difficile”. Contro i friulani Kovacic si ritroverà per la prima volta da avversario l’allenatore che lo ha lanciato in Serie A. “Affronterò Stankovic e Stramaccioni, sicuramente sarà un piacere rivederli. Entrambi mi  hanno aiutato molto, il mister mi ha portato in Italia e con Deki ci sentiamo ogni due settimane”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui