Il tecnico boemo ripercorre la sua carriera nel calcio: ”Non ce l’ho mai avuta con la Juve, ma con i personaggi che c’erano dietro”. Su Guardiola: ”Non pensavo fosse così bravo”. Ed elenca i migliori giocatori che ha allenato: ”Totti, Signori e Nesta, faceva reparto da solo”
Fonte: Repubblica
Il croato ha le idee chiare nel suo primo giorno ufficiale da nerazzurro. “Un sogno giocare qui, spero di ricompensare gli sforzi economici che sono stati…
Mentre Brocchi si gioca nella finale di Coppa Italia la “missione impossibile” della conferma, nel lotto dei papabili allenatori rossoneri per la prossima…
Il brasiliano è la nota lieta in una squadra in emergenza. Solo in attacco il tecnico ha problemi di abbondanza e potrà pensare a un turnover