INTERVISTE

Maggio: “Abbiamo rabbia e determinazione per crescere”

Christian Maggio mostra grande concentrazione e, così come Benitez, dichiara l’obiettivo primo posto nel girone:

Per noi è importante il successo anche per poi proiettarci con maggiore carica verso i prossimi impegni. Abbiamo un calendario intenso prima della sosta e dobbiamo lavorare al massimo per dare tutto in campo a cominciare da domani con lo Slovan“.

Siamo arrabbiati dopo la partita con l’Empoli ma anche carichi perchè vogliamo riscattarci.Abbiamo rivisto gli errori e dobbiamo lavorare ancora più duramente per migliorare. Ma sono certo che questa squadra ha le potenzialità per crescere e diventare sempre più forte in futuro

Sei in uno dei momenti più brillanti della tua stagione, stai pensando al rinnovo e vorresti chiudere la carriera a Napoli? “Il fatto che io sia qui da sette anni la dice lunga. Ho visto tanti giocatori arrivare ed andare via, conosco la crescita di questa Società e per me Napoli è una seconda casa. Mi piacerebbe restare qui altri anni e dare il mio contributo, ma è un discorso che adesso non è prioritario rispetto all’impegno che voglio mettere per raggiungere un traguardi importante in questa stagione“.

Vi aspettate anche la spinta dei tifosi in questo tour de force di gare ravvicinate? “Per noi i tifosi sono importantissimi. Spetta anche a noi fare di tutto per dare a loro entusiasmo e soddisfazioni. La spinta del nostro pubblico è fondamentale, abbiamo bisogno anche di loro“.

sscn

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui