Angelo Sormani: “Mi auguro che domani il Napoli convinca, al di là del risultato”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Angelo Sormani, allenatore

E’ un fine settimana intrigante, con tante partite importanti. Mi auguro che il Napoli convinca, al di là del risultato. L’attacco azzurro non deve temere nessuno ma la difesa pecca. Il Milan è in fase di cambiamenti e necessita tempo di adattamento mentre il Napoli ha un po’ deluso e non è in forma ma domani può esser una bella occasione per mettersi in pace col pubblico”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui