PIANETA CALCIO

Conte, al via vertice tra Nazionale e club di Serie A

Il azzurro Antonio Conte incontra gli allenatori della Serie A nella sede della Lega Calcio (Foto Getty)

In Lega Calcio, il ct ha preso posto in cattedra accanto al presidente della Figc, Carlo Tavecchio, al presidente della lega, Maurizio Beretta, e al team manager azzurro Oriali. In platea, tra gli allenatori, non ci sono Garcia e Mancini
Si è aggiunta l’assenza dell’allenatore dell’Inter, Roberto Mancini, a quelle annunciate di Garcia (Roma), Zeman (Cagliari), Benitez (Napoli) e Sarri (Empoli), all’incontro fra il ct della Nazionale, Antonio Conte, e i tecnici delle squadre di Serie A, iniziato da poco a Milano. Mancini, pero’, si e’ fatto rappresentare dal vice, Nuciari.

Nella sala delle assemblee della Lega Serie A, Conte ha preso posto in cattedra accanto al presidente della Figc, Carlo Tavecchio, al presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, e al team manager azzurro Oriali. Seduti in platea ci sono gli allenatori delle altre 15 squadre, da quello della Juventus Allegri, accompagnato dall’ad Marotta, a quello del Milan Inzaghi, passando per Gasperini del Genoa, Montella della Fiorentina, Ventura del Torino, Colantuono dell’Atalanta, Mandorlini del Verona, Mihajlovic della Sampdoria, Donadoni del Parma, Di Francesco del Sassuolo, Stramaccioni dell’Udinese, Pioli della Lazio, Maran del Chievo, Iachini del Palermo e Di Carlo del Cesena.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui