BASKET – Saces Mapei Coconuda Napoli, tutto pronto per la sfida contro Schio

Dopo la vittoriosa trasferta di Parma la Saces Mapei Coconuda Napoli si prepara ad accogliere al PalaVesuvio le seconde della classe di Schio. Palazzetto dello sport che si annuncia gremito con prevendita che prosegue a ritmo serrato per una festa di sport annunciata con tanto di coreografia in occasione delle festività natalizie quella che ci si appresta a vivere sabato nel posticipo serale delle 20.00 .
Partita con l’ambizione di confermarsi e vincere il campionato, la Famila sta confermando le aspettative con i suoi 20 punti in classifica ed una seconda piazza di tutto rispetto. Orfana di Ogwumike da metà novembre, la Famila ha cambiato modo di giocare riuscendo a macinare ugualmente gioco di qualità.

Questa la presentazione della gara di coach Roberto Ricchini:

“La Famila è una squadra che non ha bisogno di particolari presentazioni. Insieme a Ragusa sono partiti con l’ambizione di vincere il campionato e sono una delle favorite per lo scudetto. Nonostante si sia infortunata la lunga hanno giocatrici di esperienza, tutte nazionali. Fanno campionato e coppa e qualche passaggio a vuoto quindi può starci. Noi cercheremo di fare tutto il possibile per metterle in difficoltà. Sappiamo che sarà difficilissimo ma giocheremo la nostra gara cercando di sfruttare il fattore campo”.

Sulla pagina Facebook della Dike Basket è possibile trovare l’intervista video cliccando qui realizzata con l’ex di turno Chiara Pastore e con Dubravka Dacic.

La prevendita dei biglietti continuerà oggi e domani dalle ore 16:00 alle ore 19:00 e sabato dalle ore 09:30 – 12:00 con biglietto unico al costo di € 5,00 e ridotto per donne e bambini € 2,00 dai 15/18 anni. Gratuito sarà l’ingresso per gli under 14.

Ufficio Stampa
SACES MAPEI COCONUDA DIKE BASKET NAPOLI SSD ARL

Commenti

Questo articolo è stato letto 418 volte