PIANETA CALCIO

Mancini, la parola d’ordine è continuità. Fiducia a Palacio

Roberto Mancini

Mancini carica i suoi alla vigilia della sfida interna contro la Lazio: “Serve continuità per conquistare il terzo posto” (Foto Getty)

“Credo al 3° posto, possiamo giocarcela, ma è indispensabile vincere 3-4 partite di fila”, sottolinea in conferenza l’allenatore dell’Inter, che contro la Lazio conferma Palacio al fianco di Icardi. Guarin non si muove: “E’ molto importante per noi”

I 20 punti in classifica non preoccupano Roberto Mancini, fiducioso sulla corsa verso la Champions: “Possiamo giocarci il terzo posto” e su Palacio, ancora a secco di gol. Per la sfida della 16.a giornata contro la Lazio l’attaccante nerazzurro farà coppia dal 1′ con Icardi, resta fuori Osvaldo per problemi familiari. “Il campionato è molto lungo, siamo partiti per arrivare in Champions League e abbiamo tutto il necessario per riuscirci”. “Dipenderà molto da noi”, aggiunge l’allenatore dell’Inter, “In questo momento è importante migliorare, giocare bene e fare punti, poi vedremo dove saremo. E’ fondamentale mettere in fila 3-4 risultati consecutivi, la Fiorentina era dietro di noi e adesso è davanti perchè ha avuto continuità”.
Dal campionato al mercato, Mancini blinda Guarin: “Potrà migliorare tantissimo, è un giocatore molto importante ed è un giocatore dell’Inter”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui