Giovanni Capuano: “Nel girone di andata si sono buttati via troppi punti”

DMF_9219 Napoli-Parma 18/12/2014 foto De MartinoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista

Nella piazza partenopea c’è fiducia ed entusiasmo, purtroppo nel girone di andata si sono buttati via troppi punti e l’obiettivo è il terzo posto.

La Juventus era stanca il 22 dicembre, ieri sera invece aveva necessità di vincere. Credo che un calo fisico sia stato calcolato e la difficoltà a chiudere le partite sia un difetto di personalità. Non possiamo pretendere che Allegri in quattro mesi faccia quello che ha fatto Conte”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui