COMUNICATI

Venerato: “Inler? Credo che il giocatore resterà a Napoli”

veneratoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

Rinunciare all’inno ufficiale del Napoli per la canzone di Pino Daniele mi sembra come dimenticare un pezzo di storia. Se si suonassero entrambi allo stadio sarebbe un buon compromesso.

Non so se ci possa essere a gennaio un club disposto a spendere sette milioni di euro per Inler. Credo che il giocatore resterà a Napoli. Se il club azzurro non venderà nessuno non acquisterà nessuno. Al momento il mercato è sospeso, siamo in attesa.

Domenica non mi aspetto formazioni sorpresa da parte del Napoli e della Juventus, giocheranno i titolari. Non mi aspetto una Juventus dimessa ma una squadra agguerrita anche se vedo il Napoli favorito.

La discontinuità fa parte di Hamsik ma nelle ultime due partite sembra trasformato. Non è un caso, qualcosa sarà successo ma lo slovacco sembra aver ritrovato la sua forma sia fisica che mentale. Il modulo di Benitez continua a non esaltarlo.

Al momento il Napoli non ha intenzione di vendere Zapata”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui