Violenza, De Santis: ”Ho sparato a Ciro solo per salvarmi”

Per la prima volta dopo gli incidenti di Coppa Italia durante i quali ha perso la vita Esposito, parla l’ultrà giallorosso arrestato con l’accusa di omicidio: “Penso sempre a quei momenti e forse era meglio che mi avessero ammazzato. Quando ho avuto addosso tutte quelle persone pensavo di morire e ho dovuto premere il grilletto”

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui