COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Bigon: “Arbitri? Siamo stati sempre rispettosi. Inler resta, Brozovic non c’interessa. Altri acquisti? Mercato aperto…”

Bigon2

Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Napoli-Juve? Vorrei sottolineare il comportamento del Napoli verso la classe arbitrale, dato che sono ormai tre anni che non rilasciamo dichiarazioni verso gli arbitri. La nostra squadra è sempre stata ultima nelle classifiche di ammonizioni ed espulsioni, e anche Benitez ha un ottimo rapporto con gli arbitri. Le nostre critiche non erano verso Tagliavento, piuttosto verso il guardalinee: ci premeva sottolineare determinati episodi, ma non siamo assolutamente una società che fa polemica. 

Lazio? Partita indubbiamente importante: nella squadra c’è assoluta serenità, e l’asado di ieri ne è la dimostrazione. Sarà una partita difficile, si affrontano due squadre forti: manca comunque ancora tanto alla fine del campionato, ci saranno ancora possibilità per giocarsi le prime posizioni.

Strinic? “Potrebbe giocare domenica, ma ci sono altre alternative in rosa: lui si sta allenando e impegnando molto per capire gli schemi dell’allenatore, ha una grande voglia.

Il Napoli fisicamente sta bene, i test fisici di ritorno dalle vacanze lo hanno dimostrato: abbiamo una rosa che comunque ci permette di affrontare le tante partite ravvicinate che ci aspettano, in attesa del recupero degli infortunati e del ritorno di Ghoulam, più i due innesti di gennaio. 

Inler? “Si parla di lui perchè sta giocando poco, ma per noi è un calciatore importante, e non è nostra intenzione cederlo ora. 

Maggio e Mesto? Parleremo del loro rinnovo più in là. Ora ci dedichiamo al mercato: ribadisco che siamo l’unica squadra che ha acquistato due calciatori a titolo definitivo ed in anticipo. Lo sguardo sul mercato è sempre vigile, ma al momento non c’è alcuna trattativa aperta. Brozovic? E’ interessante, ma non c’è nulla al momento.
Darmian, Donati e Destro? Sono calciatori interessanti, italiani e giovani. Ma sono di proprietà dei rispettivi club, inutile parlarne. 

Camacho, Lucas Leiva e Mario Suarez?  Al momento Non credo ci siano possibilità, ovviamente non posso dire ciò che accadrà da qui alla fine del mercato. 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui