PIANETA CALCIO

Ruggito Garcia: “Non molliamo nemmeno per un secondo”

L’allenatore giallorosso all’attacco del Palermo: “Dobbiamo riprenderci i punti persi. L’obiettivo è sempre lo scudetto”. Su Destro: “Conto su di lui, sarà fondamentale per la seconda parte della stagione”

Ha un chiodo fisso Rudi Garcia, alla vigilia della sfida contro il Palermo: “Dovremo fare la nostra partita con intensità e qualità dal primo minuto, con l’obiettivo di tornare a casa con i tre punti”. Nessuna preoccupazione per Totti: “Nonostante abbia saltato gli allenamenti dopo il derby sarà sicuramente pronto” e nemmeno per il futuro di Destro: “E’ un nostro attaccante e farà ancora dei gol con noi. Conto su di lui per tutta la seconda parte della stagione”.

Fari accesi su Salah –
Da Destro alle voci su chi potrebbe arrivare a Roma, come il centrocampista del Chelsea Mohamed Salah: “I nomi del mercato di gennaio sono come i fiori d’inverno: dobbiamo aspettare prima di pensare a rinforzare la rosa. La mia squadra è stata costruita per far fronte ai tanti impegni che avremo nel corso della stagione”. No comment sulla polemica del post derby, scatenata dalla battuta del presidente della Lazio Claudio Lotito, pronto a scommettere che i giallorossi non vinceranno lo scudetto: “Non voglio perdere tempo, i miei dirigenti hanno già risposto. Posso solo dire che non molleremo nè un secondo, nè un centimetro”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui