PIANETA CALCIO

Garcia: “Dobbiamo cambiare atteggiamento”

L’allenatore della Roma deluso dal pareggio di Palermo e soprattutto da un primo tempo in cui i giallorossi hanno subito troppo la pressione dei siciliani: “Il loro gol un nostro regalo. C’è da lavorare, stringiamo i denti”
“Nel primo tempo non abbiamo giocato, poi abbiamo fatto un regalo di Natale anche se Natale è passato. Nella ripresa con qualche aggiustamento abbiamo corso un po’ di più e fatto un miglior gioco, ma non possiamo cominciare a fare bene solo se prendiamo gol. La verità è che attualmente manchiamo di continuità”. Questo il commento del tecnico della Roma, Rudi Garcia, sul pareggio della sua squadra a Palermo.

“Dobbiamo entrare subito forte in partita. Questo attualmente ci manca – ha detto il francese -. Domenica scorsa all’intervallo eravamo sotto 2-0, oggi 1-0. Dobbiamo cambiare atteggiamento”. “L’ingresso di Verde? Non è stato un azzardo,  non avevo scelta. Oggi Iturbe era poco propositivo, ma per non cambiare modulo potevo mettere dentro solo lui che è giovane ma ha le stesse caratteristiche di Manuel – ha spiegato Garcia -. Comunque il problema non era di Iturbe, ma degli undici che ho messo in campo. Assenze a parte, dobbiamo essere concentrati nell’arco di tutta la partita.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui