PIANETA CALCIO

Cacia-Sansone, vince il Bologna. Carpi avvisato

Nel posticipo della 22.a giornata di serie B la squadra di Lopez batte 2-1 il Perugia e accorcia la classifica portandosi a -6 dalla capolista. Apre Cacia, prima rete rossoblu di Sansone. Gran gol di Taddei

BOLOGNA-PERUGIA 2-1
37′ Cacia (B), 78′ Sansone (B), 85′ Taddei (P)L’occasione per accorciare la classifica era troppo ghiotta perché il Bologna la mancasse. La sconfitta del Carpi contro il Livorno, la prima interna della squadra di Castori, ha certamente invitato i rossoblu a riaprire un campionato che la marcia del Carpi aveva reso un monologo. Il Bologna è lì, pronto a giocarsi tutto fino alla fine, spinto dalle capacità di Cacia, bomber di lusso per la categoria che ha schiantato, a fine primo tempo, la resistenza di un buon Perugia.

Nella ripresa la squadra di Lopez ha legittimato un risultato per una partita giocata sempre con il possesso palla e con il pallino del gioco in mano. La prima rete di Sansone, su calcio di punizione, ha solo in parte tranquillizzato il finale dei rossoblu. A 5′ dal termine un bolide di Taddei ha riaperto la gara creando un po’ di apprensione ai tifosi del Bologna che alla fine hanno potuto esultare per i tre punti conquistati.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui