Questa sera alle 20:30 su Lunasport “A Tutto Volley”

Daniela Foniciello schiacciataTorna “A Tutto volley”, il  programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20:30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 14° appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano assistito in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del 14° A Tutto Volley della stagione saranno la schiacciatrice ed il libero della Megaride Napoli, Daniela Foniciello e Maria Musella, e il presidente dell’Elisa Volley Pomigliano D’Arco, Carmine Menna accompagnato da una coloratissima rappresentanza del suo settore giovanile.
Nel 14° A Tutto Volley dell’anno presenteremo la visita in Campania del Ct della nazionale femminile, Marco Bonitta, analizzeremo il momento in A2 femminile di Corpora Aversa e Volalto Caserta, e poi ci soffermeremo sullo straordinario campionato fin qui disputato dalla Megaride Napoli in B2 femminile. Infine spazio all’Elisa Volley Pomigliano D’Arco del presidente Carmine Menna.
Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley  venerdì alle 7.30 e alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT). Inoltre sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna Caserta (canale 95 DT) il giovedì alle 23. Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.
Commenti