L’Algeria di Ghoulam, con la vittoria per 2-0 contro il Senegal, si qualifica come prima nel proprio girone ai quarti di finale della Coppa d’Africa. 90′ minuti oggi per il terzino azzurro.
L’altra squadra a qualificarsi nello stesso girone, è il Ghana, che ha battuto per 2-1 il Sudafrica, estromettendolo di fatto dalla competizione. Domani in programma le altre gare.
