COPERTINAINTERVISTE

Bigon: “Roma? Dipende solo da noi. Gabbiadini grande acquisto, Allan giocatore interessante”

Bigon2

Riccardo Bigon è intervenuto su radio Kiss Kiss Italia rilasciando alcune dichiarazioni: “Sul 2-0 abbiamo sofferto per un quarto d’ora, ma nella ripresa abbiamo rischiato pochissimo.
Benitez? All’andata venne criticato, ma questo fa parte del gioco. Spesso si crede di risolvere i problemi cercando cosa manca, ma nel nostro caso valutiamo cosa il nostro club ha fatto negli anni. Le critiche, tuttavia, sono sempre positive perché ti fanno ragionare.
Roma? Dipende solo da noi, la squadra in campo si aiuta e finché lo spirito sarà questo sicuramente resteremo fino alla fine a dar fastidio alle altre squadre in vetta alla classifica. A gennaio siamo stati l’unico club a prendere due calciatori a titolo definitivo spendendo anche dei soldi. Con Gabbiadini abbiamo dimostrato per l’ennesima volta di avere le idee chiare e di avere una buona intesa tra società ed allenatore.
Allan? Parliamo di calciatori che l’Udinese compra già bravi che fa crescere in una piazza perfetta per esplodere. Lui è interessante, sta facendo molto bene ma non è certo l’unico”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui