Il tecnico blucerchiato è soddisfatto per il pareggio con il Sassuolo, dopo il pesante ko di Torino: “Stiamo facendo un grandissimo campionato, alla fine vedremo dove siamo arrivati. I ragazzi hanno reagito bene alla sconfitta di domenica scorsa e dato tutto sul campo”
Fonte: Repubblica