Baccin: “La partita col Napoli ha per me un sapore particolare”

BaccinAi microfoni di Radio Crc in “Si gonfia la rete” è intervenuto il responsabile dell’area tecnica del Palermo nonchè ex calciatore azzurro, Dario Baccin, a proposito del match di domani al Barbera: “Per me quella col Napoli è una partita dal sapore particolare, mi legano ricordi molto forti. Il Palermo subisce troppi gol? In realtà molti sono concentrati, in un paio di partite ne abbiamo subiti tre­-quattro. In casa abbiamo fatto sempre grandi prestazioni, speriamo di continuare così. Noi ce la giochiamo con tutti, è questa la mentalità che abbiamo acquisito. Proponiamo un calcio piacevole, siamo più maturi e giochiamo a viso aperto, questo deve far paura agli azzurri. Dybala al Napoli? Ha già risposto Zamparini, non ci risulta un interesse dei partenopei per la Joya”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui