COMUNICATI

Federico Casotti: “Sono certo che Benitez abbia già individuato le contromisure per bloccare il Palermo”

Napoli-Udinese stretta di mano Benitez-Gabbiadini dopo la sostituzioneA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Federico Casotti, direttore di goal.com Italia

Le parole di Strinic sono belle perché si parla sempre della difficoltà di adattamento degli stranieri ed invece l’impatto del croato in azzurro è stato più che positivo.

La strategia della Juventus non è ancora chiara sull’operazione Gabbiadini. Probabilmente l’idea dell’attacco della prossima stagione con Zaza e Berardi non necessitava anche dell’inserimento di Gabbiadini. Oltretutto, la Sampdoria doveva recuperare i soldi per finanziare gli acquisti e questo ha inciso sulla velocità dell’operazione.

Palermo-Napoli? Benitez sono certo che abbia già individuato le contromisure per bloccare il Palermo. Gli azzurri godono del miglior periodo di forma ed anche il morale è alto. Dybala è in uno stato di grazia, in ogni partita è capace di accendere il Palermo ed il Napoli dovrà essere bravo ad ingabbiare un talento al massimo della forma”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui