
Claudio Lotito nella sede della Lega mercoledì a Milano
Dopo il caso della telefonata registrata dal direttore generale dell’Ischia Pino Iodice, e pubblicata dal sito di Repubblica, Claudio Lotito perde le staffe e annuncia querele. “Ho dato mandato ai miei legali di tutelare la mia persona e la mia posizione istituzionale in sede giudiziaria – sia penale, sia civile – intendendo così reagire ad una manovra subdola e accertare la responsabilità di Iodice e di tutti coloro che, a qualsiasi titolo, hanno utilizzato, o diffuso, un colloquio telefonico abusivamente registrato”.
Fonte: SkySport