Dino Chianese: viviamo questa vigilia con molta apprensione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dino Chianese: “Viviamo questa vigilia con molta apprensione. Dopo il mancato superamento della prova  di maturità di Palermo bisogna riscattarsi. Mi aspetto un Napoli carico, la squadra non deve fallire un appuntamento così importante.

Il Trabzonspor sarà agguerrito e può contare su buone individualità ed il punto forte sarà il pubblico. Inizia il momento cruciale della stagione del Napoli perchè ci sono tanti impegni ravvicinati e bisogna tirare fuori il carattere.

Gabbiadini è in un momento di salute e mi aspetto che giochi domani sera. Spero anche che Inler possa regalarci una bella prestazione”.

 

 

 

 

 

avatar dell'autore
Vincenzo Letizia
Vincenzo Letizia, giornalista sportivo napoletano classe 1972, ha collaborato con numerose testate nazionali e locali, tra cui Il Golfo, Il Tempo, La Verità, Cronache di Napoli e Il Corriere di Caserta. Ha raccontato il calcio in radio e in TV, partecipando a trasmissioni come Campania Sport, Pane e Pallone, Area Azzurri e ideando format come PianetAzzurro TV. Dirige il portale sportivo pianetazzurro.it e coordina progetti editoriali dedicati all’informazione e al territorio. Accanto al lavoro giornalistico coltiva la scrittura creativa: ama il mare, la montagna, la natura e il punto esatto in cui sogno e nostalgia si trasformano in poesia.
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui