Giovanni Galli: “Rafael? Con i tempi giusti può diventare un grande portiere”

galliA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Galli, ex calciatore

Stasera il Napoli giocherà una partita interessante ed intrigante, anche il Torino e la Roma disputeranno gare importanti. Giocare in Turchia non è semplice perchè l’ambiente è caldo. Il Trabzonspor giocherà a ritmi altissimi per mettere in difficoltà l’avversario.

Oggi le competizioni europee e soprattutto le trasferte devono essere interpretate in modo corretto. Il Napoli nel 2015, tranne la partita di Palermo, si è presentato con la giusta mentalità e i giusti equilibri. Se c’è entusiasmo si affrontano le gare nel miglior modo possibile, il Napoli è più forte del Trabzonspor ma non deve fare l’errore di sottovalutare l’avversario.

Benitez ha annunciato che giocherà Andujar tra i pali e questo mi stupisce, probabilmente si vuole preservare Rafael che ha subito un infortunio. Non credo in una bocciatura del portiere dopo la prestazione di Palermo. Rafael è stato comprato lo scorso anno ed ha preso l’eredità di un portiere importante che è Reina. Sono due calciatori completamente diversi ma Rafael con i tempi giusti può diventare un grande portiere”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 361 volte