Il tecnico friulano non ha alcuna intenzione di sottovalutare gli emiliani. “E’ sotto gli occhi di tutti che i ducali, nonostante le difficolta’ del momento, stiano rendendo la vita difficile a molte squadre. Noi vogliamo tornare a fare punti dopo il passo falso con la Lazio”
Fonte: Repubblica
I campioni d’Italia accolti da un grande entusiasmo a Giakarta. Vidal: “Siamo pronti”. Intanto lo spagnolo, infortunatosi appena arrivato, brucia le tappe del…
Lesione muscolare alla coscia sinistra per il centrocampista, che rischia di saltare anche il derby dell’8 novembre. Dopo Biglia il tecnico perde un’altra…