Primavera: i risultati della quarta giornata del girone di ritorno

Il Campionato Primavera Tim, in attesa dei posticipi di domani, ha concluso le gare in calendario per il quarto turno del girone di ritorno. Ecco i risultati e le classifiche.

Nel Girone A, vincono Fiorentina e Spezia, rafforzando la loro classifica. Successi importanti di Parma e Pro Vercelli che si mettono alla finestra in attesa dei posticipi di domani da cui si aspettano qualche sorpresa favorevole.

Risultati: Varese-Bologna 0-0; Parma-Carpi 1-0 Modena-Fiorentina 0-5; Genoa-Pro Vercelli 0-2; Trapani-Spezia 1-3. V. Entella-Juventus e Torino-Sampdoria si giocano domani.

La classifica del Girone A: Fiorentina 42, Torino e Spezia 36,  Juventus 29, Sampdoria 28, Parma 27, Pro Vercelli 26, Virtus Entella 23,  Bologna 21, Carpi 14, Genoa e Trapani 13, Modena 12, Varese 6 (Trapani-Sampdoria si recupera il 21/3).

Nel Girone B, il Milan vince nettamente e allunga in testa, in attesa del recupero dell’Inter. Vittoria pesante dell’Udinese che si proietta al terzo posto dove ora trova il Chievo.

Risultati: Atalanta-Cesena 1-0; Chievo-Cittadella 1-1; Sassuolo-H Verona 2-2; Pescara-Milan 2-7; Brescia-Udinese 1-2; Cagliari-V Lanciano 1-0. (Inter-Perugia si recupera il 21/3).

La classifica del Girone B: Milan 43, Inter 37, Udinese e Chievo Verona 27, Cesena e Hellas Verona 26,  Sassuolo 25, Atalanta 21, Pescara 18, Brescia 16, Perugia, Cittadella e Cagliari  15, Virtus Lanciano 4 (Atalanta, due gare in meno, Cagliari e Virtus Lanciano una in meno).

Nel Girone C l’Empoli ferma la capolista Bari e conserva il quinto posto. Successi importanti di Lazio e Catania, che consolidano terzo e quarto posto, e di Napoli e Palermo, che risalgono in classifica.

Risultati: Empoli-Bari 1-1; Latina- Crotone 0-2; Lazio-Frosinone 4-0; Palermo-Livorno 2-0; Ternana-Napoli 1-2; Catania-Vicenza 2-1; Avellino-Roma (rinviata al 04-03)

La classifica del Girone C: Bari 39, Roma 37, Lazio 35, Catania 31, Empoli 28, Napoli e Palermo 27, Livorno 25, Latina 22, Frosinone 17, Vicenza e Ternana 14,  Crotone 10, Avellino 6. (Avellino-Roma si gioca il 04/03).

fonte – gianlucadimarzio.com

Commenti

Questo articolo è stato letto 292 volte

avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!