COMUNICATI

Pierluigi Pardo: “Stasera il Napoli ha l’occasione per accorciare il gap con la Roma e per aggiustare una stagione partita male”

pierluigi-pardo-italia-unoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista

La notizia che continua ad arrivare è che la Roma non da segni di ripresa, è una squadra piatta, ha amnesie difensive e quasi sempre pareggia. Stasera il Napoli ha l’occasione per accorciare il gap con la Roma e per aggiustare una stagione partita male.

Higuain è un calciatore importante perchè ti consente di vincere le partite. Stasera il calciatore non giocherà ed il Napoli non deve distrarsi. Il Sassuolo non ha l’atteggiamento da provinciale, gioca molto bene. Il club azzurro deve dimostrare il suo volto migliore e non concedere occasioni.

Il passato è passato quindi è inutile rimpiangere Cannavaro, spero che venga accolto bene perché ha un legame di sangue col Napoli oltre che calcistico. Dal punto di vista tecnico Paolo non è inferiore ai difensori in rosa ma l’amore con Benitez non è mai sbocciato.

Il Napoli in Turchia ha conquistato una bella vittoria e può permettersi di fare turnover. Vedo l’Inter in crescita”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui